Privacy Policy
Crea sito

C’è il trono nel futuro di Maurizio Pizzagalli?


Translate this post

Traduzione

La notizia rimbalza da un sito all’altro: Maurizio Pizzagalli potrebbe essere il nuovo tronista.

Da quando il tira e molla tra Maurizio e Ramona Amodeo si è concluso con la eliminazione da parte della bella tronista del corteggiatorte nel corso della puntata del 26 marzo, voci sempre più insistenti vorrebbero che il modello sia destinato ad occupare la poltrona più ambita della tv italiana.

Certo, il quando è ancora un’incognita. Questo perché il trono di Federico D’Aguanno e di Marcelo Fuentes si è dimostrato più lungo di quanto ci si sarebbe aspettati.

Federico infatti sembrava tutto preso da Valentina Arquilla, mentre Marcelo mostrava di essere orientato verso Rajaa Afroud, ma le dinamiche del programma sono imprevedibili e le segnalazioni cui sono state vittime le ragazze, insieme al fatto che sono arrivate nuove corteggiatrici, hanno allungato un po’ la scelta dei tronisti.

Ma secondo voi Maurizio Pizzagalli ha davvero conquistato il cuore degli spettatori al punto tale da ottenere il trono?

Volendo non tenere conto della motivazione, forse un po’ infantile, di Ramona di eliminare Maurizio perché ha fatto un calendario con foto hot (vedi qui le immagini); dobbiamo ricordare che in molti hanno segnalato che Maurizio è attualmente fidanzato con una ragazza di Pesaro. Sarà vero??

In più circola anche il gossip che Maurizio ha avuto una relazione con un trans. Ma per carità, nulla è confermato.

Secondo me però tutti questi pettegolezzi non fanno bene all’immagine di un futuro tronista, per il semplice fatto che il pubblico avrebbe troppi spunti per attaccarlo.

Voi che ne dite?

Tags: , , , , , , , ,

One Response to “C’è il trono nel futuro di Maurizio Pizzagalli?”

  1. lalla Says:

    io dico che lo voglio sul trono…..subito!!!!!!!!!!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected