Privacy Policy
Crea sito

Cassandra de Rosa: “Amici 7 mi è rimasto nel cuore”


Translate this post

Traduzione

Nell’edizione vinta da Marco Carta, “Amici 7“, un’altra cantante ha conquistato il cuore di molti fan, seppure ormai non si veda quasi mai in TV.

Sto parlando di Cassandra De Rosa, che in una intervista ha spiegato cosa ricorda della sua partecipazione al talent show condotto da Maria de Filippi e quali sono i suoi progetti per l’immediato futuro.

Allora, ricordi… tanti e incancellabili! E i più forti sono legati ad amicizie e a grandi esperienze a livello canoro… come i pezzi che ho cantato: “I Believe I Can Fly” e la mia uscita cantando “Come saprei” di Giorgia. Che ricordi!”

“Il mio dopo Amici mi porta a Cassandra, una ragazza forte, cresciuta grazie a sbagli ma anche all’ignoranza di persone  che lo stesso, per fortuna, hanno fatto parte della mia vita facendomi capire tante cose. Una ragazza, un’artista che cresce e si mette in gioco”

“Il 26 maggio esce il mio video del singolo “Un anno fa” ancora acquistabile su itunes e ci sarà anche il dvd che arriverà a casa vostra oltre che sui canali musicali… basta prenotarlo. “

“Poi il 23 maggio uscirà un brano cantato da me per il piccolo Edy, un bimbo di soli 3 anni affetto da distrofia muscolare chiamata di “Duchenne e backer”… insieme a me il grande Nino Frassica. La pagina facebook di questo bambino si chiama Forza Edy, seguitelo. Poi sto scrivendo anche brani miei che non vedo l’ora di racchiudere inun nuovo cd”


Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected