Privacy Policy
Crea sito

Carmine Fummo: Amore e lavoro


Translate this post

Traduzione

Torniamo un pò indietro con la storia del programma che seguiamo tanto assiduamente. In particolare torniamo a quando Paola Frizziero, lasciatasi con Salvatore Angelucci, và sul trono e sceglie il suo corteggiatore Carmine Fummo, che gli diede un No coi fiocchi.

Vi abbiamo portato l’intervista in cui Carmine si pentiva del suo NO a Paola, ed ecco che a distanza di mesi, dichiara di essere innamorato e di convivere!

“Il nome della mia compagna è Ana Maria, una persona speciale lontana dal mondo dello spettacolo e che ho conosciuto qualche mese fa. Nonostante U&D e l’essere stato sposato, non ho mai provato niente di simile.”

“Innamorarsi a 37 anni è un passo concreto, profondo e maturo, nulla a che vedere con i fuochi che presto si spengono della gioventù”.

Quindi dal punto di vista sentimentale, splende il sole per l’ex tronista e corteggiatore napoletano, ma il lavoro?

“Dopo Uomini e donne secondo me, bisogna dedicarsi ad altro. E’ un programma che ti dona molta visibilità, condotto da una persona molto intelligente, ma poi bisogna voltare pagina.”

“Studio da un anno circa recitazione presso la scuola Jenny Tamburi sotto la direzione artistica di Silvana Moi e Pino Pellegrino. Vorrei mettere in luce una versione ironica  e giocosa di me in palcoscenico. Mi ispiro a Totò e Massimo Troisi, ma credo che ogni attore napoletano vorrebbe accostarsi a loro.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected