Privacy Policy
Crea sito

Carmen Andolina fotografata col suo nuovo flirt


Translate this post

Traduzione

Ma lo avreste mai detto che di Carmen Andolina al di fuori del Grande Fratello si sarebbe parlato così tanto? Se all’interno della casa più spiata d’Italia la bella bagherese era un po’ “insipida” ai gusti del pubblico ora invece è sempre al centro dei gossip. Per lungo tempo si è vociferato che la siciliana si fosse legata a Massimo Scattarella, il quale ha dichiarato di aver dormito con Carmen, ma non per questo erano fidanzati.

Avevamo lasciato la nostra Carmen con un tono un po’ misterioso in occasione dell’ultima intervista che ha rilasciato, durante la quale lasciava intendere che forse qualche novità dal punto di vista sentimentale c’era nella sua vita. Vi state chiedendo se per caso Carmen ha finalmente fatto breccia nel cuore di Giorgio? Mi spiace ma non è così, Carmen e Giorgio Ronchini si sono chiariti e sono buoni amici, ma nulla di più.

Chi è il ragazzo al quale rivolge le sue attenzioni Carmen? Si tratta di un volto noto e i due sono stati paparazzati insieme. Il fortunato è Cesar Josè Piombo ed è un ballerino del Chiambretti Night, il programma di Piero Chiambretti.

Gli scatti che ritraggono Carmen e Cesar non lasciano spazio a dubbi: i due si baciano appassionatamente, rivelando una grande intimità. Ma l’ex gieffina ci tiene a sottolineare che per il momento non è legata ufficialmente a lui, nel senso che non sono fidanzati, casomai si può parlare di flirt.

Dice Carmen Andolina: “sia io che Cesar siamo ancora single. Non c’è nessun impegni tra di noi. Certo passiamo tanto tempo insieme perché ci fa stare bene, ma tra noi ci sono solo tanti baci. Per il resto niente di più”.

Cara Carmen, in questi casi si dice “se son rose fioriranno!”.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected