Privacy Policy
Crea sito

Carmen Andolina “beccata” con Cesar Josè Piombo


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato del nuovo flirt di Carmen Andolina con il ballerino del Chiambretti Night Cesar Josè Piombo.

Se ricordate, il ballerino di Santo Domingo non è altro che il coinquilino di Massimo Scattarella, il quale a Pomeriggio Cinque, intervistato da Barbara D’Urso dichiarò che il ragazzo fosse gay.

Ma subito Carmen ci tiene a smentire! E poi, i fatti parlano, come si suol dire:

“Cesar è un vero uomo che apprezza tutta la mia femminilità, che sa corteggiare senza essere stucchevole. Poi è molto ironico e mi fa sorridere”

Altro che omosessuale, insomma! A quanto pare, i due non sono fidanzati ma i loro non sono certo baci amichevoli! Sono stati paparazzati, infatti, in atteggiamenti molto “Caldi”, a buon intenditor…

“Cesar mi piace molto. E’ stato il primo ragazzo che ho conosciuto quando sono arrivata a Milano, mi sono trovata molto bene. Andiamo d’accordo e poi tra noi c’è una intesa speciale!”

La stessa gieffina ha dichiarato di non essere andata oltre, col bel ballerino, anche se lei è attratta da lui come una calamita. Nonostante ciò, pare che non abbia dubbi sulla virilità del giovane:

“I preliminari hanno i loro tempi e non si sa mai cosa può succedere nel frattempo. Nessuno ha fretta, ma mi auguro che anche tra le lenzuola sia … ballerino!”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected