Privacy Policy
Crea sito

Carmela incontra Dan, il figlio del Principe


Translate this post

Traduzione

La relazione tra George Leonard e Carmela Gualtieri si fa sempre più seria.

I due ex gieffini pur non avendo conquistato neanche la finale del Grande Fratello, hanno conquistato tante ospitate nei programmi televisivi e nelle discoteche e tanti articoli nelle riviste di gossip.

L’amore tra il Principe e la Farfallina è nato sotto le telecamere, lo abbiamo visto sbocciare, abbiamo assistito alla promessa di matrimonio in diretta, abbiamo subìto Carmela che non perdeva l’occasione di sbatterci in faccia l’anellone della suocera.

Abbiamo conosciuto Lenka Nemcova & Company, cioè per i meno aggiornati lo stuolo di amanti vere e presunte di George; abbiamo conosciuto anche Carla Giommi, la compagna storica di George, la mamma di suo figlio e da lei abbiamo imparato un po’ di dignità.

Carla, infatti, pur essendo stata tradita in diretta davanti a tutta l’Italia ha mantenuto un contegno invidiabile.

La love story tra George e Carmela continua e gli ultimi aggiornamenti riguardano l’incontro tra Carmela e il piccolo Dan, il figlio di George appunto.

Ora vorrei farvi riflettere su una cosa.

Fintanto che George e Carmela, George e Carla, Carla e Carmela si incontrano e si scontrano in tv o nei giornali mi sta pure bene.

Il gossip è sempre esistito e sempre esisterà, io personalmente lo trovo molto divertente, e questo è il loro momento di notorietà.

Ma è giusto coinvolgere un bambino?

Vi mostro la foto pubblicata sul giornale Chi, la testata è seria e quindi il bambino sarà più che tutelato. Quello che non si vede bene in fotografia è che Dan tiene in mano una piccola spada.

Mi domando allora se George non abbia montato tutto l’episodio per i paparazzi.

Voi che ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected