Privacy Policy
Crea sito

Carmela Gualtieri: prima di George c’era un altro concorrente del Gf nel mio cuore


Translate this post

Traduzione

In ogni edizione del Grande Fratello nasce qualche nuova storia d’amore. E per ogni nuova storia d’amore che nasce, noi spettatori ci affezioniamo ai protagonisti e vogliamo sapere tutto di loro.

Una delle storie più chiacchierate di quest’anno è quella nata tra Carmela Gualtieri e George Leonard. Abbiamo vissuto la nascita del loro sentimento minuto per minuto dentro la casa.

Abbiamo imparato a decifrare i loro sguardi quando ancora non si erano dichiarati l’uno all’altra, poi sono arrivati i baci, le promesse da innamorati.

Abbiamo assistito alla dichiarazione di matrimonio del principe alla sua farfallina e conosciuto i segreti di George, i tradimenti che ha fatto a Carla Giommi.

Credevamo insomma di sapere tutto sui protagonisti di questo grande amore, ma le sorprese non mancano mai quando si tratta di amori da reality.

Il cuore di Carmela Gualtieri aveva già palpitato per un gieffino. Il principe non è il primo.

Il settimanale Chi ha infatti riportato che la bella siciliana ha avuto una relazione con Sergio Squillaciotti, concorrente della terza edizione del Grande Fratello.

Forse il suo nome non è rimasto impresso a tutti gli italiani, ma dentro la casa aveva fama di essere uno sciupafemmine (ma tu guarda, proprio come George!) ed ha avuto un flirt con Marika Suppa, sua coinquilina nel reality.

Ma allora i gusti di Carmela non cambiano mai! Abbiamo capito che a lei piacciono i gieffini, preferibilmente playboy!!:)

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected