Privacy Policy
Crea sito

Carmela Gualtieri: non sono una montata


Translate this post

Traduzione

Vorrei farmi perdonare e così ho deciso di lavorare dietro una bancarella del mercato di Milano. Ho venduto tre paia di scarpe insieme con altre commesse. Spero che questa situazione passi in fretta e che questo possa dimostrare al pubblico che la vera Carmela non è maleducata” queste le ennesime scuse e dimostrazioni che Carmela cerca di propinare dopo essere caduta nel tranello de Le Iene

Carmela vuole dimostrare a tutti i costi di non essersi montata la testa dopo il successo registrato in quest’edizione del Grande Fratello: “non faccio altro che chiedermi perché non mi sono accorta che si trattava di uno scherzo. In un’altra occasione, non sarei caduta nella provocazione dell’inviata”. Le bizze di Carmela però non si sono limitate a quelle mostrate nel programma Mediaset, anche a Domenica Cinque è stata strigliata da Barbara D’Urso per atteggiamenti altezzosi nei confronti del cast della trasmissione: “E’ stato un massacro mediatico. Hanno detto che avevo insultato quelle ragazze, ma in verità era accaduto che una domenica eravamo stati chiamati due ore prima dell’inizio del programma. E, dopo un po’ che ero lì ad aspettare, mi sono rivolta a una delle hostess, quella che si è vista in televisione, chiedendo come mai ci facevano attendere così tanto. Ma, anche in questo caso, non l’ho fatto perché mi sento una diva, ma perché non sono abituata a stare in certi ambienti e mi sembrava di star lì a perder tempo”.

Insomma Carmela tenta di recuperare dopo la pessima figura, dopo le ramanzine beccate da mezza Italia.. io penso che stare con George Leonard sia una punizione più che sufficiente e se l’è persino autoinflitta..!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected