Privacy Policy
Crea sito

Carmela Gualtieri a Domenica Cinque: la fama le ha dato alla testa


Translate this post

Traduzione

Altro che ragazza semplice!! Altro che ragazza della porta accanto tutta casa e scoglio sotto il sole di Catania!! Carmela Gualtieri ormai si crede una diva, una grande stella che sottomette e umilia chi non è al suo livello.

Che vergogna! Alfonso Signorini ha già detto che non vuole più Carmela in televisione ed ora anche Barbara D’Urso gliene dice quattro mentre la farfallina della decima edizione del Grande Fratello è sua ospite a Domenica Cinque.

Dopo lo scherzo delle Iene a Carmela, per la siciliana la popolarità si sta trasformando in un’arma a doppio taglio.

Alla fine George Leonard sembra un ragazzo semplice e alla mano se confrontato a lei!!

Vi racconto che è successo: Carmela e George sono ospiti a Domenica Cinque e tutti discutono dello scherzo delle Iene ai danni di Carmela.

Barbara D’Urso chiede alla ex gieffina se vuole chiedere scusa, ma lei non sembra cedere in modo convincente.

La conduttrice di Domenica Cinque allora fa entrare una sua assistente, che lavora dietro le quinte dei programmi della D’Urso. Questa ragazza si fa portavoce di tutte le parrucchiere, costumiste e redattori del programma e denuncia che Carmela è arrogante ed ineducata!!

Secondo l’assistente della D’Urso Carmela, soltanto perché convocata in studio con troppo anticipo prima di andare in onda, avrebbe addirittura detto: “Voglio sapere a chi devo aprire il cu*o perchè ho aspettato un’ora…”

Carmela ha anche avuto la faccia tosta di negare tutto. Ovviamente a quel punto Barbara D’Urso si è un po’ infuriata, le ha fatto capire che non deve permettersi di negare cose che sa benissimo che sono successe, e la esorta a chiedere scusa.

Solo a quel punto, e solo dopo le insistenze della conduttrice, la ex gieffina ha confessato che il successo le ha dato alla testa.

Carmela ha condito il tutto con qualche lacrimuccia ovviamente. Finte anche quelle secondo me!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected