Privacy Policy
Crea sito

Carmela Gualtieri: 10 al sesso con George


Translate this post

Traduzione

La farfallina Carmela Gualtieri e il principe George Leonard continuano la loro storia d’amore tranquillamente e tra ospitate nei locali e in TV sembrano una coppia molto affiatata.

Vi avevamo già raccontato che i due gieffini hanno fatto il grande passo di andare a convivere a dispetto di tutti quelli che non avrebbero scommesso un euro sulla durata della loro storia. Ma ora, Carmela per rispondere alle accuse rivolte a George sulla sua virilità, decide di parlare ai giornalisti:

“Io e George abbiamo una intesa sessuale formidabile. Un voto? Un meritatissimo 10 a tutti e due! George è passionale e selvaggio al punto giusto. Preliminari e coccole si, ma senza diventare sdolcinati. E’ un uomo disinvolto e libero, anche rude a volte ma senza esagerare.”

Convivendo insieme, i due avranno avuto modo di scoprirsi sicuramente molto di più di quando erano all’interno della casa più spiata d’Italia. Carmela è diventata anche più sfacciata dalla sua uscita e descrivere la sua vita intima nei dettagli a scanzo di equivoci:

“Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore è stato in una superstrada. Di solito, quando c’è il pericolo di essere scoperti mi inibisco, ma come si dice nella vita…mai dire mai! Io e George facciamo sesso, una o due volte al giorno.”

Insomma, scintille per la bella siciliana e  il suo principe. Diteci cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected