Privacy Policy
Crea sito

Carla Giommi non voleva l’incontro tra Carmela e Dan


Translate this post

Traduzione

Proprio ieri vi ho mostrato le foto che documentavano l’avvenuto incontro tra Carmela e Dan, il figlio di George Leonard e Carla Giommi.

Secondo voi le novità sulla coppia più chiacchierata del Grande Fratello 10 potevano finire qui?? Ma certo che no!! Perché la verità è che, purtroppo per noi, anche se le luci del GF si sono spente, il reality tra il Principe e la Farfallina continua anche fuori la casa.

Carmela Gualtieri aveva già dichiarato che entro l’anno vuole sposare il suo George Leonard, e lui non solo aveva confermato le parole della bella siciliana che non scioglie mai i capelli (chissà perché poi), ma aveva aggiunto che voleva portare la sua fidanzata a conoscere prima i suoi genitori e poi il figlio, Dan.

Le foto della rivista Chi documentano che evidentemente George, almeno una volta, è stato di parola.

Alfonso Signorini, ha anche pubblicato un’intervista nella quale George diceva di avere chiesto telefonicamente il permesso a Carla Giommi, la madre di Dan, prima di organizzare l’incontro tra Carmela e il bambino.

Fino a qui verrebbe da dire che George si è dimostrato molto delicato in questa situazione, si è pure preoccupato di chiedere l’opinione di Carla, nonostante non fosse necessario dato che hanno l’affidamento congiunto del piccolo.

Ma poteva andare tutto bene al Principe? No, qualunque cosa faccia la sbaglia.

George infatti non ha tenuto conto della risposta di Carla, che era un no grande quanto un elefante. Così quel clima di pseudo-pace che c’era fra i due è andato nuovamente a farsi friggere e Carla si è anche rivolta all’avvocato per escogitare un piano per farla pagare al Principe.

E’ proprio vero che una donna tradita non perdona mai.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , ,

One Response to “Carla Giommi non voleva l’incontro tra Carmela e Dan”

  1. laura Says:

    cara Carla invece di rompere le palle sempre con denunce querele pensa ha fare la mamma x tuo figlio!!!!!!!!!!!!alla fine x il bene di tuo figlio quello ke ti deve importare è che lui stia bene in fondo è sempre suo padre detto da te è anche un ottimo PADRE!!!!!!!!!!!!!!quindi nn rompere le denunce nella vita si fanno x cose più brutte!!!!!!!!!!fai il tuo dovere di madre lascia stare George e Carmela!!!!!!!!!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected