Privacy Policy
Crea sito

Carla Giommi ha scritto un libro sulla sua storia con George Leonard


Translate this post

Traduzione

Carla Giommi ha scritto un libro sulla sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello il “principe” George Leonard. Per la realizzazione di questo libro si è avvalsa della collaborazione della giornalista Donatella Aragozzini e la Giommi spera così di poter dire la sua verità sull’ex fidanzato e padre del loro unico figlio, Dan, e le sue opinioni sulla relazione nata durante il Gf tra George e la siciliana Carmela Gualtieri.

In occasione dell’uscita del suo libro Carla Giommi è stata intervista dalla rivista Top. La prima domanda che le viene posta è come mai una donna come lei, che in apparenza non ha nulla in comune con l’esuberanza di George, si è fidanzata proprio con lui. Dice Carla: “George è molto cambiato dall’epoca in cui ci siamo messi assieme. Io mi sono innamorata di una persona diversa, l’uomo che vedo oggi non è quello che ho scelto per costruire la mia famiglia. Certo, è sempre stato un po’ sopra le righe, sapevo anche che era un po’ farfallone. Le sue scappatelle le ho perdonate perchè non volevo perderlo, ma oggi non lo riconosco più. Non è più simpatico ed eccentrico, è diventato egoista ed eccessivo”.

Cosa dice Carla del George nel ruolo di padre del piccolo Dan? Risponde la Giommi: “il rapporto tra Dan e George è molto bello. Nonostante tutti i problemi nati dopo il Gf lui è stato un padre presente. Fortunatamente Dan è ancora piccolo e non ha sofferto per tutte le polemiche che hanno investito il padre. Non ho mai impedito a George di fare visita al figlio, come ho anche specificato nel libro. Ho provato fastidio però quando George ha fatto incontrare Dan e Carmela, avrebbe dovuto parlarne con me prima. Non voglio che il bambino entri in contatto con estranei. E’ andato tutto bene però, Dan ha pensato che Carmela fosse una collega di lavoro. Non è andato tanto lontano secondo me nell’indovinare la verita”.

Dal tono con cui Carla si è riferita a Carmela Gualtieri si capisce che non crede nella sincerità dei loro sentimenti: “di certo non c’è originalità nel modo di esprimere i sentimenti che George prova per Carmela. Le dedica le stesse frasi che dedicava a me, e che tra l’altro diceva ad ogni amante. Credo che la loro storia sia nata per questioni lavorative più che sentimentali. Ma non sono affari miei”.

Che dire, non saranno affari suoi ma di certo Carla non molla la presa su George e Carmela! Lasciate i vostri commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected