Privacy Policy
Crea sito

Bubi calunnia Diletta per gelosia, chi ha ragione?


Translate this post

Traduzione

La stessa Barbara “Bubi” Barbieri ha detto a Leonardo Greco (in esterna) di aver esagerato con la ventenne Diletta Pagliano, ma come si dice sbagliare è umano, persevarare diabolico!

Bubi  non si è certo msotrata più arrendevole in puntata, anzi ha rincarato la dose! Diletta, oltre ad essere arrivista è anche una collezionista di tronisti! Il motivo? La ragazza ha avuto una storia-flirt (non so come definirlo) con Cristiano Angelucci, volto noto del programma.

La ventenne non ha avuto nessun problema a dirlo alal redazione, ma effettivamente ci può stare che abbiano avuto una storia semplicemente perchè sono due bei ragazzi e non perchè fosse tronista.

Diletta si è mostrata parecchio stufa di sentirsi attaccare da Bubi e per poco non finivano alle mani. Maria De Filippi, che non riesce a controllare la gelosia della quarantenne, dà ragaione a Diletta e cerca di far ragionare barbara consigliandole di abbassare i toni.

In tutto questo, Leonardo difende Diletta ma ammette  di provare interesse per Bubi e balla con lei, nonostante faccia sempre le scenate e i teatrini di un’adolescente (esce, piange, rientra in studio, attacca le altre, poi ripiange riesce e così via fino alla fien della registrazione…).

Voi a chi dato ragione? E chi preferite tra le due corteggiatrici? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected