Privacy Policy
Crea sito

Borriello vuole riconquistare Belen, che nel frattempo prepara un nuovo programma


Translate this post

Traduzione

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è certamente in una fase di cambiamento nella sua vita, sia sul campo sentimentale che lavorativo.

Partiamo dalla vita privata di Belen. La storia, chiacchierata già dalla sua nascita, con Fabrizio Corona sembra essere agli sgoccioli. Tra i due le liti si fanno sempre più frequenti, l’ultima ricorderete è stata quella scoppiata a causa degli scatti bollenti tra Corona e Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello. Belen, infatti, in più di un’intervista ha dichiarato di non voler sposare il bello e “dannato” Fabrizio, nonostante lui più volte ha detto che è lei la donna della sua vita.

Della crisi tra i due sembra stia cercando di approfittarne il calciatore del Milan, nonché ex di Belen, Marco Borriello. Come ormai gli appassionati di gossip sanno, Belen e Marco si sono lasciati immediatamente dopo la partecipazione della Rodriguez all’ Isola dei Famosi, durante il reality di Simona Ventura infatti Belen è stata accusata di avere tradito Borriello con un naufrago, Rossano Rubicondi. Il gossip di per sé non ha mai avuto una reale conferma, ma tanto è bastato per far saltare in aria l’amore tra il calciatore e la Rodriguez.

Marco Borriello però non ha mai dimenticato la bella argentina ed ora è tornato alla carica. Troverà di nuovo posto nel cuore di Belen? Seguirò la vicenda per voi.

Probabilmente Belen però al momento non ha molto tempo libero per le faccende di cuore, visto che è impegnata nella conduzione di un programma tutto suo. Il titolo è “Stiamo tutti bene” ed andrà in onda su Rai Due da mercoledì 19 maggio alle 23.35.

E’ un programma comico, di quattro puntate, in cui si esibiranno in monologhi e sketch molti nomi noti della tv: Sergio Friscia, Gigi e Ros, Rosalia Porcaro, Peppe Iodice e tantissimi altri.

Da non perdere!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected