Privacy Policy
Crea sito

Attesa per La Pupa e Il Secchione: cast e novità


Translate this post

Traduzione

Dite la verità: siete in trepida attesa per l’inizio della seconda edizione del programma “La Pupa e il Secchione”???

Dovete pazientare ancora per poco, si comincerà domenica 18 aprile su Italia Uno. Enrico Papi e Paola Barale (al posto di Federica Panicucci) ci condurranno verso la scoperta dell’equilibrio perfetto tra mente e fisico, bellezza ed intelligenza. Riusciranno nell’ardua impresa??

Il programma, durante la sua prima edizione, ha fatto ascolti da record. Direi che si può tranquillamente dire che “La Pupa e il Secchione” è stato un vero e proprio fenomeno televisivo.

Si riuscirà a duplicare il successo anche questa volta?? Gli ingredienti proposti quest’anno lasciano sperare a rosei risultati (segui qui le anticipazioni sul programma).

Sono ormai onnipresenti in tutti i siti e in tutte le riviste di specializzate in gossip ed anticipazioni tv i nomi dei partecipanti, ve li elenco nell’ordine in cui verranno accoppiati durante il programma:

Roberto Cavazzoni ricercatore elettronico ed inventore e Ludovica Leoni badante a “Distraction” ed hostess di volo;

Federico Bianco studente e Maria Teresa Lombardo animatrice;

Luca Tassinari studente e Pasqualina Sanna fotomodella;

Luca Garagozzo consulente ambientale e Monica Ricchetti modella;

Valerio De Camillis programmatore e Florina Marincea stilista;

Andrea Corteggi industrial designer e Francesca Lukasik playmate;

Elena Morali modella e Fulvio De Giovanni ingegnere elettronico;

Già così, soltanto dando un’occhiata alle professioni, si capisce che i maschietti sono tutti seriosi mentre le ragazze sono belle e meritevoli di una laurea in shopping se esistesse!!!

Pupe e Secchioni prima di cominciare la loro avventura televisiva hanno avuto la possibilità di fare un ritiro: le Pupe si sono dedicate alle cure termali, per essere ancora più belle; i Secchioni invece sono andati in un agriturismo dive hanno trascorso le loro giornate in compagnia dei libri.

Parte essenziale del programma sono anche, come sappiamo, i giurati: è confermata la presenza di Vittorio Sgarbi, Platinette ed Alba Parietti. In forse Alessandra Mussolini.

Ragazzi domenica incollati al televisore!!!!

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected