Privacy Policy
Crea sito

Aspiranti: Giuseppe di Paola e Riccardo Riccio


Translate this post

Traduzione

Oggi sono stati presentati i nuovi Aspiranti Titolari che, dopo Daniele Blaquier, si presenteranno di fronte alla commissione esterna per conquistare il tanto agognato banco nella scuola di Amici.

Vediamo chi sono e cosa hanno detto i professori della commissione interna che li hanno riconfermati con un ulteriore esame qualche giorno fa.

Per il canto si esibirà sabato l’aspirante Giuseppe di Paola, voluto fortemente da Grazia di Michele e appoggiato da Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana.

Giuseppe ha delle caratteristiche rare in un allievo; la sua sensibilità, unita alla potenza e al suo controllo vocale lo rendono un ottimo elemento.

Non credono in lui, invece, Dado Parisini e Luca Jurman: “Spinge troppo, senza infamia e senza lode. Ci vuole qualcosa di più per entrare”.

Per la danza, invece, l’aspirante è Riccardo Riccio che ha ottenuto la sufficenza da tutti tranne che dalla Celentano pur essendo un ballerino classico. Luciano Cannito dice di lui:

“Ha tutte le potenzialità per riuscire. Sono convinto che sia pronto per entrare nella scuola. La sua dinamica e la sua espressività, unita alla sua potenza muscolare, gli permettono di affrontare le coreografie anche ad occhi chiusi.”

Garrison e Carl Portal non si sono pposti anche se avrebbero voluto dare spazio a qualche ballerino aspirante contemporaneo o moderno.

Cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected