Privacy Policy
Crea sito

Asia Argento: “togliete la paternità a Morgan”


Translate this post

Traduzione

Certamente Asia Argento non è il tipo che crede che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia. Altrimenti non avrebbe sbandierato così ai quattro venti quello che pensa del padre di sua figlia, Morgan.

Asia crede che Morgan sia un padre indegno, pericoloso per lo sviluppo di sua figlia, che ha solo nove anni e che ha bisogno di punti di riferimento.

Certo ragazzi la questione è delicata, c’è una bambina di mezzo, e qualunque giudizio può essere sbagliato.

Asia ha trascinato Morgan in tribunale per chiedere quella che legalmente si chiama decadenza della potestà genitoriale.

Le motivazioni addotte dall’attrice ai danni di Morgan sono gravi: innanzitutto Asia ricorda la famosa intervista in cui Morgan diceva che drogarsi non fa male. E  già questo è grave se lo dice un padre che deve educare una figlia così piccina.

Ma non c’entra solo questo.  Asia Argento dice che Morgan è praticamente incapace di fare il padre, è assente. Morgan e sua figlia si vedono una manciata di giorni all’anno.

Asia poi si preoccupa del modo in cui Morgan, nelle rarissime occasioni in cui si vede con la figlia, la fa vivere. “Fa dormire mia figlia con un musicista in camera. Sono preoccupata, Morgan sta minando l’equilibrio psicologico della bambina”, queste sono le parole di mamma Asia.

Cos’altro aggiungere ragazzi, sarà il tribunale a decidere.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected