Privacy Policy
Crea sito

Asia Argento si pente: non toglierà la paternità a Morgan


Translate this post

Traduzione

Ricorderete tutti la notizia che fino a qualche tempo fa rimbalzava da un giornale all’altro: Asia Argento aveva deciso di togliere la paternità della loro figlia a Morgan.

Da quel momento per l’ex cantante dei Bluvertigo e giudice di X-Factor era cominciato l’incubo: aveva paura che davvero il tribunale avrebbe deciso di togliergli la patria potestà di Anna Lou, nata 9 anni fa durante la relazione con Asia Argento (qui l’articolo di riferimento).

Per Marco Castoldi (Morgan è il suo nome d’arte) è cominciato un viavai di avvocati, dichiarazioni in riviste e giornali, tutto per legittimarsi come idoneo ad essere una figura paterna positiva per la figlia, nonostante lui stesso abbia ammesso di aver fatto uso di droghe.

Asia Argento ha accusato Morgan praticamente di tutti i mali del mondo, ma dopo un periodo di silenzio, che ha permesso all’affascinante attrice di riflettere, si è arrivati ad una conclusione positiva della vicenda: Asia si pente di aver sollevato questo polverone e non vuole più allontanare la piccola Anna Lou dal padre.

Asia Argento oggi spiega: “non ho mai veramente voluto allontanare la bambina da Morgan. Moralmente lui non ha nulla di sbagliato e nessuno gli può vietare di vedere Anna Lou, il problema però è che legalmente lui non si è mai curato di nostra figlia. Ecco perché avevo preteso il mantenimento ed ho chiesto che i giudici intervenissero per stabilire se Morgan è in grado di prendersi cura di una persona. Fintanto che non si chiarirà se fa uso di droghe o meno chiedo soltanto che veda Anna Lou in presenza di qualcuno”.

Il legale di Morgan, Gianfranco Cicconi, nel frattempo è riuscito ad ottenere la sospensione del processo. Dice l’avvocato Cicconi: “Morgan adesso si sta riprendendo. Sta lavorando molto su se stesso, è in disintossicazione e sta reagendo benissimo. Gli esami dell’ospedale lo confermano, ed in più è in cura da uno psicologo. Non ci sono le basi perché Asia Argento ottenga l’affidamento esclusivo”.

Auguriamoci che davvero tutto si sia risolto.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected