Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Bacia Diletta Pagliano


Translate this post

Traduzione

Sono già state registrate le puntate che andranno in onda i prossimi pomeriggi. Vediamo insieme (sinteticamente) cosa è successo nella puntata del trono L’amore non ha età, in cui Leonardo Greco non riesce come sempre ad arginare il Barbara “Bubi” Barbieri Show.

Durante l’esterna con Diletta Pagliano, Leonardo è andato a farle una sorpresa cercandola a casa sua. Purtroppo non la trova perché la giovane ventenne è con la madre dalla nonna, ma appena riceve la chiamata del suo tronista corre a casa ad abbracciarlo. In auto con lei c’è anche la madre di Diletta che si presenta al tronista e spiega quanto la figlia ci tenga seriamente a lui e che se non la sceglierà dovrà prenderla col cucchiaino.

Ragazzi, ma allora Diletta è seriamente presa da Leo? La madre continua dicendo che in casa Diletta non fa che parlare di lui e che non vede l’ora di potersi vivere il loro amore fuori. Leonardo sorpreso ma palesemente felice delle rivelazioni della possibile “suocera”, coccola Diletta e dopo aver parlato nuovamente della sua storia-avventura-flirt (non si è più capito come bisogna definirla) con l’ex tronista e corteggiatore Cristiano Angelucci, la bacia appassionatamente.

Potete ben immaginare il delirio in studio alla vista di Bubi di quel bacio. Le offese, le lacrime, i rientri e le uscite dallo studio non sono mancate. Anche Diletta, non riesce più a resistere ed esce dallos tudio, ripresa da Leo che ammette che Barbara sta esagerando. Vedremo meglio dopo la messa in onda quali sono state le vere dinamiche della puntata.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected