Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo bacia Bubi appassionatamente!


Translate this post

Traduzione

Ragazzi pare che Leonardo Greco si sia finalmente sbilanciando, dando un bacio vero a Babara “Bubi” Barbieri. Come la prenderà Diletta Pagliano, che durante la registrazione andata in onda il 7/1/11, ha dedisderato tanto il bacio con Leo?

Sarà sicuramente una puntata piena di scintille anche perché il Bubi show non poteva mancare! Nonostante il loro bacio, pare che la quarantenne non sia stata soddisfatta e che non sia scattata la scintilla della passione tra i due. Cosa c’è che non và? E’ il trono che attira sempre più la corteggiatrice o pura mancanza di chimica?

Sono in molti a propendere per la prima, ma chissà… Alla fine, dalla registrazione che verrà mandata in onda nei prossimi giorni, si è saputo che Bubi ha lasciato il programma. Sicuramente ritornerà, lo fa sempre d’altronde. Ma quale piega prenderà il rapporto con Leo? In studio, subito dopo la visione dell’esterna Bubi dice che forse il momento non era adatto, date le tensioni tra i due.

Leonardo addirittura dice, con gli occhi lucidi, di essersi pentito di averla baciata. La situazione diventa sempre più pesanti con tutti che attaccano Bubi, compresa Taylor. Alla fine lascia lo studio perché tanto Leo sceglierà Diletta, che però fa notare come sia lei a correre dietro ad un tronista che corre a sua volta a presso ad un’altra.

Voi cosa ne pensate?

Il tronista sembra preso anche dalle altre corteggiatrici

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected