Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marcelo


Translate this post

Traduzione

Ragazzi ho trovato una notiziona!!! Sono trapelate le prime indiscrezioni sulla prossima puntata del trono di Marcelo Fuentes e non ci crederete….sarà la puntata della scelta!!!

Ma voi ve lo sareste aspettato?? Certo, il bel tronista ormai aveva soltanto due corteggiatrici ormai, Rajaa Afroud e Stefania Zappa, ma durante l’ultima puntata andata in onda Marcelo non mi era sembrato così risoluto.

Marcelo e Rajaa hanno trascorso un’esterna a Venezia, romantica e dolce; invece Stefania non è neanche voluta uscire con Marcelo, lasciandolo solo come uno sfigato seduto per terra dopo che lui aveva preparato un picnic da sogno.

Ma andiamo alle anticipazioni della prossima puntata. Non è ancora stata trasmessa, ma le registrazioni sono già state effettuate. Come ogni volta qualcuno si lascia scappare qualcosina, ed io vi racconto gli ultimi rumors.

Entrano Ramona Amodeo e Marcelo Fuentes. E sullo schermo alle spalle dei tronisti appare una scritta: “Marcelo oggi farà la sua scelta”.

Vengono mostrate le ultime esterne che il tronista ha fatto con le sue corteggiatrici, Rajaa e Stefania.

Dapprima viene mostrata l’ esterna tra Marcelo e Rajaa. La corteggiatrice porta Marcelo a casa sua, a Jesolo, e gli fa conoscere le sorelle. Le sorelle di Rajaa chiacchierano con Marcelo e gli dicono tra le tante cose che Rajaa è una ragazza gelosa, ma che ha dei principi saldi e che crede nel valore della famiglia. Dopo aver preso il tè, Marcelo e Rajaa vanno a fare una passeggiata al mare.

Poi è il momento dell’ esterna tra Marcelo e Stefania. I toni del loro appuntamento non si possono certo definire romantici, più che altro loro si sono incontrati per avere maggiori chiarimenti l’uno sull’altro. Marcelo per esempio le chiede dell’altro ragazzo che Stefania frequenta. Marcelo non puà nascondere di essere nervoso.

Si ritorna in studio e cominciano le discussioni sulle ragazze, sia il pubblico sia Gianni Sperti sperano che la scelta di Marcelo sia Stefania. Tina invece è assente per tutta la puntata.

L’atmosfera in trasmissione si fa seria. Marcelo è chiamato a fare la sua scelta.

Dapprima il tronista chiama Rajaa. Marcelo non nega di avere provato subito per lei una forte attrazione. Poi però sono cominciati i problemi, ed ha capito che lui non è la persona che può renderla felice, che può darle la famiglia che vuole costruirsi. Marcelo dice alla ragazza di averla tenuta fino alla puntata finale per proteggerla da Beppe. Rajaa a quel punto tra le lacrime, dispiaciuta, saluta tutti e va via.

Allora entra Stefania. Marcelo le dice che tra loro ha sempre sentito una forte sintonia e vuole conoscerla al di fuori del contesto televisivo, così potranno chiarire definitivamente tutte le incomprensioni nate durante il loro rapporto ad Uomini e Donne. Lei è la sua scelta.

Stefania deve dire si o no. Lei dice a Marcelo che l’ha delusa troppe volte…Stefania dice NO.

La corteggiatrice Stefania Zappa ha rifiutato Marcelo, come d’altronde aveva già dichiarato

Fatemi sapere le vostre prime opinioni in attesa di vedere su Canale 5 la puntata della scelta di Marcelo!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected