Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni Uomini e Donne: guai per Valentina e Rajaa


Translate this post

Traduzione

Valentina e Rajaa sono nei guai. Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata del trono blu, con i corteggiatissimi Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno.

Le prime indiscrezioni sulla puntata lasciano intendere che non mancheranno momenti di vera tensione, e si sa, litigi e incomprensioni sono gli ingredienti necessari per un bel “puntatone”.

Ci sono state infatti delle segnalazioni su due corteggiatrici: Rajaa e Valentina Arquilla.

Per quanto riguarda Rajaa non possiamo certo dirci sorpresi, casomai ci stupiremmo se non si parlasse di lei. L’accusa del giorno la vorrebbe fidanzata con un dj con cui è stata avvistata in un locale. Rajaa si difende dicendo che lui è un ex col quale non ha più rapporti e il loro incontro nel locale è stato del tutto casuale. Quando si dice la sfortuna, che ne pensate??:)……ma come le si può credere!!!Io capisco tutto, ma certo se ci sono così tante segnalazioni ci deve essere un fondo di verità, dubito che gli spettatori non abbiano niente di meglio da fare che inventarsi storie sul conto di questa ragazza!!

Ma in un modo o nell’altro la crisi rientra e si passa al secondo problema della puntata: la segnalazione riguardo Valentina Arquilla.

La corteggiatrice più ambita del trono blu (e poi qualcuno mi dovrà pure spiegare il perché) viene accusata da Kimberly (corteggiatrice di Marcelo) di frequentare un ragazzo di nome Aldo.

Secondo voi come avrà reagito?

Bravi, proprio così, occhietto sbalordito, bocca spalancata e una valanga di “ma che dici?” “ma chi lo conosce questo Aldo?”.

Ovviamente il pubblico non le ha creduto ed anche io dubito che sia così innocente la ragazza.

Ma per vedere come hanno reagito i nostri tronisti non possiamo fare altro che aspettare la puntata ed io non mancherò di raccontarvi tutti i dettagli!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected