Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni trono rosa


Translate this post

Traduzione

Ho raccolto dal web qualche notizia sulla puntata che è stata registrata dai tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne ieri. In particolare questo post è tutto dedicato a Ramona Amodeo e alle sue vicissitudini con Andrea e Mario.

Ecco com’è andata la puntata che vedremo in tv la settimana prossima:

Durante tutta la registrazione Ramona ha guadato sempre in direzione di Andrea. La ragazza ha già dchiarato di sentirsi molto vicino al ragazzo e di vederlo molto sincero e pulito. Andrea è però un pò distaccato e non invita la tronista a ballare lamentandosi di avere saputo che l’esterna con Mario è stata molto bella. (sottolineo che Ramona ha fatto l’esterna prima con Andrea e dopo con Mario).

Tuttavia, la prima esterna che viene fatta vedere al pubblico è quella con Niccolò. I due stanno molto bene insieme e il corteggiatore porta Ramona in una villa con annessa una piscina. Dopo averla buttata in acqua tutta vestita la raggiunge e iniziano a scherzare e divertirsi. Il ragazzo prova a baciarla, ma la tronista si sposta e dichiara di essere dispiaciuta di non aver conosciuto Niccolò dall’inizio, dato che adesso si sente molto più vicina ad altre persone e non l’avrebbe scelto quasi sicuramente.

Mario e Andrea dicono di non essere preoccupati e Maria fa vedere le loro esterne. Per quanto riguarda il primo corteggiatore, Ramona gli fa ascoltare la canzone di Laura Pausini “Vivimi” e i due si coccolano in spiaggia senza però baciarsi. Andrea dice di essere rimasto male del comportamento della donna, soprattutto dopo quello che hanno condiviso ed esce dallo studio in lacrime.

Inizialmente sembra a tutti una reazione esagerata ma dopo l’esterna è tutto chiaro. Il pubblico emozionato si alza e applaude i due ragazzi.

Non ci resta che guardarla perchè a araccontarla non è la stessa cosa.

Tags: , , , , , ,

2 Responses to “Anticipazioni trono rosa”

  1. francesca Says:

    bella notizia, solo che il sito chenotizia.it vi sta copiando per filo e per segno tutte le notizie che scrivete, oppure siete voi che copiate loro?

  2. admin Says:

    Grazie Francy per la segnalazione!
    Abbiamo già inviato una lettera di diffida al webmaster del sito che scopiazza le nostre notizie.
    Ti ringrazio in prima persona per la collaborazione!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected