Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni sul trono di Samuele Nardi e Samuele Mecucci


Translate this post

Traduzione

Cosa accadrà durante la prossima puntata dei troni di Samuele Nardi e Samuele Mecucci??

Ho raccolto per voi le prime indiscrezioni su quanto è successo ieri, durante le registrazioni dei troni.

Entrano le corteggiatrici. Maria comunica che la corteggiatrice Federica vuole parlare con Mecucci.

La ragazza allora si siede davanti il tronista e gli dice di essere molto delusa da lui. Tutta la questione ruota sui baci. Federica è un po’ offesa perché Samuele ha detto di non aver voluto il primo bacio. Samuele replica che ha detto così perché è sincero, ma nel secondo bacio invece ha sentito molto trasporto. Il chiarimento comunque c’è stato e i due per far pace definitivamente ballano. E proprio durante il ballo i due si baciano di nuovo!!! Figuratevi che Maria poi scherza con Samuele facendogli notare che è tutto sporco di rossetto!!

Poi viene mostrato un rvm di Teresanna. La corteggiatrice definisce Mecucci un ignorante perché ha offeso il suo lavoro. Samuele risponde che se si innamorasse non gli peserebbe il fatto che lavora di notte, ma ora come ora vorrebbe al suo fianco una donna che svolge un lavoro più “normale”.

Va in onda l’esterna tra Mecucci e Luana. La corteggiatrice cucina per lui e Samuele apprezza molto. Ritornati in puntata Samuele chiede che le sue corteggiatrici si dichiarino per lui e Luana lo fa. Così Luana e Samuele si abbracciano.

Si passa alla visione dell’esterna tra Teresanna e Nardi. A quanto pare i due vanno molto d’accordo.

Nardi, ritornati in studio, si rivolge a Monica. Le chiede perché è uscita con Mecucci. Lei risponde che lo trova molto simpatico e basta. Viene poi mostrato un rvm in cui si vede Monica rifiutare l’esterna con Mecucci perché non vuole compromettere il rapporto con Nardi.

Quest’ultimo è particolarmente contento di ciò che ha visto. Poi però la situazione precipita perché Monica commenta che non vuole più uscire con Mecucci per paura di affezionarsi.

A quel punto, giustamente, Nardi le dà dell’ambigua. Ma anziché litigare in puntata decidono di chiarirsi durante l’esterna.

Viene trasmessa l’esterna tra Alice e Nardi. C’è aria di crisi fra i due. Durante l’esterna la corteggiatrice si lamenta di sentire Samuele più distaccato nei suoi confronti.

Giunti in studio Samuele la elimina. Alice gli dice che è un incoerente.

Nardi allora viene attaccato dal pubblico che lo definisce freddo e troppo pieno di sé.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected