Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni: La scelta di Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

Insieme alla scelta di Ramona Amodeo, oggi è stata registrata la puntata della scelta di Samuele Nardi. Facciamo un pò il punto della situazione:

Allora, Samuele era rimasto ormai solo con due corteggiatrici: Teresanna Pugliese e Monica Vaillant Parades. Due ragazze diversissime tra loro, sia nei modi di fare che dal punto di vista fisico.

Tutte e due bellissime, la prima, da buona napoletana, è sempre stata schietta e pungente nelle sue risposte e nei suoi atteggiamenti. La seconda, essendo anche molto giovane, ha fatto un pò entra e esci in ogni puntata.

Se ricorderete, dalla prima puntata era rimasta colpita da Samuele Nardi per via del suo status di padre, poi con le attenzioni di Samuele 2 (alias Mecucci), era un pò entrata in confusione.

Infine si era eliminata e poi tornata per Mecucci, pur avendo ancora interesse per Nardi. Dopo la “cacciata di Samuele Mecucci” lei era rimasta per il bel Nardi, il quale però NON L’HA SCELTA!

La scelta finale del tronista è stata infatti Teresanna Pugliese, la quale però (come molti si aspettavano e come sicuramente si aspettava anche Samuele) ha risposto di NO.

Per Nardi, insomma nessun lieto fine e dopo il rifiuto della ragazza ha commentato soltanto alzandosi dalla sedia e complimentandosi con lei per la sua bravura come attrice.

Tutto sommato, dov’è che la corteggiatrice ha recitato? Io non ho mai visto tutto questo interesse nei confronti del tronista e anche la sua “scenata di gelosia” per l’esterna di Luana mi è sembrata parecchio freddina.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected