Privacy Policy
Crea sito

Anticipazioni: La scelta di Federico Romano


Translate this post

Traduzione

Chi non volesse rovinarsi la sorpresa, se così la si può chiamare, non deve leggere questo post. La puntata la vedremo in onda forse fra due settimane, ma Federico Romano ha scelto contro il volere della redazione!

La donna che è uscita ocn lui dagli studi tra le polemiche e le critiche del pubblico e opinionisti è Ylenia Isidori, come molti si aspettavano. I due davvero si conoscevano prima della trasmissione? Avevano una storia fuori?

Senza petali o applausi Federico ha detto che la loro è una scelt avera e propria perchè vuole viversi la storia lontano dalle telecamere, avendo trovato in Ylenia una ragazza interessante e che potrebbe stare al suo fianco.

Se ricordate, Federico era rimasto solo con 4 corteggiatrici dopo che, su insistenza di Maria, aveva eliminato tutte le altre. chissà, magari federico avrebbe voluto anticipare la scelta ancora di più ma la produzione glielo ha impedito. Questo è quello che si vocifera sul web, ma bisogna vedere quanto ci sia di vero.

Gianni Sperti e Tina Cipollari già dall’inizio avevano notato uan sicurezza in Ylenia e un feeling tra loro che sembrava essere “finto” o con un passato. i due hanno e continuano a negare di essersi visti fuori, ma ch anzi per questo motivo, non abbiano aspettato i tempi giusti per fare la scelta con tanto di petali. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , ,

One Response to “Anticipazioni: La scelta di Federico Romano”

  1. Patrizia Says:

    Io veramente non volevo rovinarmi la sorpresa, ma ti faccio notare che nei tags, ci sono solo il nome di federico, accanto al nome e cognome della (ovviamente) prescelta!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected