Privacy Policy
Crea sito

Annalisa Scarrone e Giorgia Urrico – metodi a confronto


Translate this post

Traduzione

Durante lo Speciale di Sabato scorso, abbiamo potuto vedere il bellissimo confronto interno tra le due cantanti Annalisa Scarrone (seguita da Rudy Zerbi) e Giorgia Urrico (in foto – seguita da Luca Jurman)

Annalisa è sempre stata la migliore della classe sin dall’inizio del programma e come tale ha sempre preso voti altissimi. Il brano con il quale doveva confrontarsi con la collega “You Might need Somebody” di Randy Crawford la impensieriva parecchio perchè molto lontano dal suo mondo vocale.

Tuttavia i suoi voti sono stati altissimi ugualmente regalandoci un’esibizione davvero da professionista. Lo stesso dicasi di Giorgia che finalmente sembra aver conquistato la commissione esterna che vede dei forti miglioramenti dall’inizio del programma.

La parte meno bella del confronto è stato lo scontro e le polemiche degli insegnanti delle due artiste che si sono attaccati a vicenda. Rudy Zerbi ha ribadito più volte di non credere ai metodi del vocal coach perchè non è una benda o una corsa (frecciatina alla preparazione atletica di Giorgia voluta da Jurman) a fare migliorare una cantante.

Naturalmente Jurman non ha potuto esimersi dal rispondere a questi attacchi spiegando anche che crede molto nel talento di Annalisa e che la sua scelta del brano non è dipesa dal fatto di metterla in difficoltà.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected