Privacy Policy
Crea sito

Annalisa e Debora ancora le migliori


Translate this post

Traduzione

La cantante Annalisa Scarrone e la ballerina classica Debora Di Giovanni hanno riconfermato durante lo Speciale scorso con le loro esibizioni i voti altissimi della prima settimana.

Con la media del 7 e mezzo, Annalisa si è aggiudicata il premio di migliore della settimana per la seconda volta, sbaragliando tutti gli altri cantanti. Il suo premio è stato esibirsi due volte, una volta il sabato e una volta durante i Daytime, come abbiamo già avuto modo di vedere.

Con “Roxanne” e gli applausi degli aspiranti, Annalisa è sicuramente una delle cantanti che meritano di più l’ingresso nella scuola. Questo però ha fatto sorgere parecchi dubbi al cantante Antonio Mungari, il quale, primo in classifica e reduce da un’insufficienza, ha iniziato a pensare di non meritarsi il primo posto che dovrebbe spettare ad Annalisa, subito dietro di lui.

Per quanto riguarda Debora (con la media dell’otto), il suo premio è una seconda esibizione come Annalisa: ha ballato un assolo coreografato da Maria Grazia Galante, “Light”, suo cavallo di battaglia.

Inoltre, data la sua passione per i il canto oltre che per il ballo, la commissione ha deciso di premiarla con un kit di lezioni con i maestri di canto.

Secondo voi, sono meritati i loro voti?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected