Privacy Policy
Crea sito

Andrea richiama Teresa Langella


Translate this post

Traduzione

Nella puntata andata in onda giovedì, della serie “A volte ritornano” ha reiniziato un nuovo percorso da corteggiatrice Teresa Langella, la quale ha dichiarato di essere in studio per mostrare all’Italia di non aver nessun fidanzato fuori.

Più che altro mi chiederei se non è per pubblicizzarsi come personaggio, dato che a Napoli è molto conosciuta. In ongi caso, ad Andrea Angelini sembra piacere molto fisicamente tanto da chiamarla.

Nel frattempo il giovane tronista è molto preso da Perla Cupini e Amerinda, nonostante siano 3 (con teresa) prototipi di donna completamente diversi.

Se si dovesse stilare una classifica la bella Perla starebbe sicuramente al primo posto, dato che i due piccioncini si sono anche scambiati più di un bacio, ma Amerinda non è certo da sottovalutare. Nell’esterna che hanno fatto con il tronista l’attrazione era molta e il bacio non è scattato solo perchè Andrea aveva paura della reazione di Perla e non perchè non lo volesse.

Sicuramente nella prossima puntata Andrea non si fermerà e questo lo ha dato ben a intendere Maria de Filippi, la quale ha cercato in tutti i modi di far aprire gli occhi a Perla che sembra già in un mondo tutto suo. Vedremo cosa accadrà, secondo voi Teresa riuscirà a non restare indietro?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected