Privacy Policy
Crea sito

Andrea ha abbandonato il trono


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, non è assolutamente vero che Andrea Angelini è stato cacciato dal trono da Maria, a causa dei presunti messaggi che il tronista avrebbe scambiato con Alessandra.

In verità, non rivedremo più Andrea sul trono, ma per suoi motivi personali e familiari, nulla a che vedere con le sue corteggiatrici.

Tutte le voci e le maldicenze che vorrebbero Andrea invischiato in una storia e trucco con la corteggiatrice bolognese sono tutte sciocchezze atte a calugnarlo agli occhi del pubblico.

A pochi giorni dall’inizio del programma questa notizia riempie tutti di stupore. Chi prenderà il suo posto accanto a Samuele Nardi? E le corteggiatrici come Giusy, che si sono dichiarate “quasi innamorate” del bel Angelini, come si comporteranno?

Molti ipotizzano che questo abbandono sia solo temporaneo in attesa di un risolversi dei problemi, di cui ripeto, non si sa l’origine.

Per evitare inutili allarmismi alle fan di Andrea, bisogna specificare che il tronista sta bene e non ha problemi di salute in prima persona.

Per il resto, non ci resta che attendere delle notizie ufficiali.

Voi credete che verrà sostituito con un volto femminile? Si assisterà nuovamente ad un trono misto, come l’anno scorso con Ramona?

Diteci cosa pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

One Response to “Andrea ha abbandonato il trono”

  1. Fortuna Says:

    Spero tanto che ci sia una tronista e spero che sia Rajaa.
    Perche penso che sia una bellizima raggazza che merita di essere sul Trono

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected