Privacy Policy
Crea sito

Andrea Angelini, tronista nella bufera


Translate this post

Traduzione

Guai in vista per Andrea Angelini. Neanche il tempo di cominicare il suo trono che si trova già coinvolto in uno scandalo. Secondo le anticipazioni della prossima puntata Andrea sarà addirittura cacciato da Uomini e Donne, sarà vero? Queste voci di corridoio dicono la verità?

Vediamo innanzitutto quali fatti sono accaduti durante il trono di Andrea che è già stato registrato ma non ancora mandato in onda. Il bel tronista è andato in esterna con la corteggiatrice Alessandra, una bella ragazza certamente, ma vistosamente appariscente rispetto ai gusti di Andrea, che preferisce le fanciulle acqua e sapone. Il tronista allora la elimina.

Nel corso dell’esterna tra i due ragazzi non sembra esserci particolare feeling, soprattutto Andrea dimostra di essere prevenuto nei confronti della corteggiatrice e non crede nella sincerità dei suoi sentimenti. Alessandra fa di tutto per farlo ricredere, anche scrivergli un bigliettino, ma non basta. Andrea è irremovibile e non la vuole.

A questo punto la corteggiatrice si ribella e si viene a sapere che i due si conoscevano già e tra di loro c’era stato qualche dissapore. Andrea dal canto suo ribadisce di avere avuto segnalazioni sul conto della ragazza, che addirittura starebbe frequantando un suo conoscente. Alessandra dice invece che è stato lo stesso Andrea a supplicarla di partecipare a Uomini e Donne per corteggiarlo, dato che si erano già incontrati al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi.

A riprova delle sue parole Alessandra mostra alla redazione i messaggini che lei e Andrea si sono scambiati sul cellulare e a quanto pare ne verrà fuori qualcosa di piccante, capace di mettere in una brutta posizione Andrea.

Cosa c’è scritto negli sms? Vi terrò aggiornati, nel frattempo lasciate la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected