Privacy Policy
Crea sito

Andrea Angelini: “Ramona sceglierà Mario”


Translate this post

Traduzione

A pochi giorni dalla registrazione della scelta di Ramona Amodeo, le interviste rilasciate da corteggiatori e ex corteggiatori sono tantissime. Dopo Maurizio Pizzagalli (guarda qui per saperne di più), eliminato dalla bella napoletana per via della sua carriera nel mondo dello spettacolo, è la volta di Andrea Angelini di dire la sua.

Che sia un bellissimo ragazzo non c’è dubbio. In questa foto la sua amica Nima Benati (della quale si è parlato molto per via della presunta relazione amorosa con il corteggiatore – guarda qui per approfondire) è riuscita a renderne la semplicità! Ma oltre il fisico c’è appunto altro: pare proprio che sia cotto della tronista anche se lui stesso si ritiene un ripiego. Ecco le sue parole:

Ramona ha sempre detto che avrebbe fatto una scelta col cuore ed è per questo motivo che sono tranquillo. E’ vero anche che il suo obiettivo è quello di uscire da Uomini e Donne con un sì. Questo potrebbe portarla a ripiegare su di me. In fondo, Mario non le ha dato certezze e, in linea teorica, il suo atteggiamento potrebbe frenarla.”

Per Andrea, quindi, lui e Nicolò sono distanti dalla Amodeo, nonstante il loro sia un si. Il corteggiatore è comunque apprezzato molto, sia in studio che dal pubblico a casa e sono sempre di più le voci che lo vorrebbero tronista la prossima edizione, e magari perchè no, con Maurizio Pizzagalli!

“Non nego che mi faccia piacere ma, per il momento, è un’ipotesi che m’interessa poco. In questo momento, spero di poter uscire da quello studio insieme a Ramona”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected