Privacy Policy
Crea sito

Andrea Angelini conosce meglio Teresa Langella


Translate this post

Traduzione

Teresa Langella si è fatta spazio anche in questo trono e l’esterna molto carina con Andrea Angelini è un segnale da non sottovalutare per tutte le altre corteggiatrici. Smebra che Perla Cupini perda sempre più punti, mentre Terry sia in salita verso il cuore del tronista.

L’esterna con Perla è stata di chiarimento – scontro e i due hanno un po’ litigato. In ogni caso Perla ritorna in studio (dopo che la volta scorsa aveva lasciato il programma) e ribadisce di essere delusa dal comportamento di Andrea.

L’esterna con Amerinda è molto carina: lei gli prepara i tortellini alla bolognese e i due stanno molto bene anche se Andrea dice di vederla accanto a se “razionalmente” e questo non è un buon segnale per un ragazzo di 21 anni.

L’esterna con Teresa va benissimo. Andrea vuole togliersi i dubbisu di lei e va a trovarla a casa e poi a scuola, dove dice di preferirla perchè vestita semplicemente con un jeans e una felpa. I due parlano molto e si raccontano della loro vita e Andrea fa capire di aver avuto voglia di baciarla.

In studio Terry attacca Miss perfettina (Perla) dicendole “hai voluto la bicilcetta, ora pedali!” e che deve essere la ragazza a tenersi perchè lui è un maschio ed è giustoc he faccia quello che si sente di fare.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected