Privacy Policy
Crea sito

Andrea Angelini bacia Amerinda e Perla vuole andare via


Translate this post

Traduzione

E come tutti ci aspettavamo, Andrea Angelini ha baciato pure Amerinda! Forse l’unica che non lo sapeva già era Perla Cupini che in studio ha avuto davvero una brutta sorpresa e chiaramente un reazione forte.

Nascondersi col cappottonon ha certo avuto un’impatto diverso sulla corteggiatrice bionda.

Maria De Filippi sapeva che Perla l’avrebbe presa male  e per questo aveva consigliato al giovane tronista di dirle in esterna di aver baciato Amerinda. Andrea non l’ha fatto per non rovinare la loro esterna: l’ha portata in una scuola di ballo importante per Perla perché si era confidata con lui in passato dicendogli che era un bel capitolo della sua vita.

Perla ha sicuramente apprezzato il gesto, ma in studio la rabbia non è mancata per essersi sentita doppiamente presa in giro da Andrea. Amerinda nel frattempo resta in silenzio nel vedere Andrea molto dispiaciuto nel vederla andare via e rincorrerla dietro le quinte chiedendole più volte di rientrare.

Alla fine Perla rientra anche se non molto convinta e ammette che il suo orgoglio ne sta risentendo parecchio. Sicuramente non bacerà più Andrea perchè leui si era illusa di essere quasi la sua fidanzata.

Il ragazzo si vive le esterne e non porta Sabrina Somma, che nel frattempo esce con Samuele Nardi che la corteggia platealmente. Cosa succederà nella prossima puntata?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected