Privacy Policy
Crea sito

Amici: Pierdavide parla del suo amore per Grazia


Translate this post

Traduzione

Ragazzi una cosa è certa. Amici non è ancora finito e non si sa chi sarà il vincitore. Ma dentro la scuola c’è un ragazzo che di vittorie ne ha già avute tante, si tratta di Pierdavide Carone.

Devo dire che io personalmente non nutro grande simpatia nei suoi confronti, ma forse Pierdavide è solo riservato, ed è per questo che a volte ho l’impressione che sia un po’ schivo.

Ed in ogni caso a nessuno importa il giudizio che posso avere sul suo carattere, perché a parlare per Pierdavide c’è il suo talento.

Lui dentro la scuola è ancora un allievo, ma ha già collezionato tanti successi: ricordiamo “Superstar” canzone con la quale ha dimostrato di essere un eccellente paroliere; “Per tutte le volte che” la canzone che ha portato alla vittoria Valerio Scanu a Sanremo; e poi Pierdavide ha già sfornato il suo primo tormentone, “Il ballo dell’estate”, che, anche grazie all’aiutino di Maria De Filippi, sta spopolando. Non dimentichiamoci che Pierdavide ha scritto anche “I sogni fanno rima”, il libro di Amici (ma me lo dite dove lo trova il tempo per fare tutte queste cose?Che sia veramente un genio??).

Ultimamente Pierdavide ha rilasciato un’intervista a Visto, dove ha parlato dell’amore che nutre per la ballerina classica Grazia Striano.

Ha detto di essere ben consapevole che la storia con Grazia lo ha messo in cattiva luce agli occhi di Grazia, ma è innamorato. Non avrebbe mai permesso quindi di giocare, o forse peggio, sfruttare il sentimento che nutre per la ballerina al fine di ottenere qualche voto in più.

Ecco spiegato perché Pierdavide e Grazia hanno sempre nascosto la loro storia.

Pierdavide parla anche del sacrificio che ha compiuto pur di salvare Grazia dalle nomination, quando si è auto-candidato al suo posto, provocando sonore polemiche durante il serale da parte del pubblico.

Il cantante dice di non avere capito perché tutti l’hanno fischiato. In pratica Pierdavide dice che sarebbe stato incoerente se avesse mandato allo sbaraglio la donna che ama mentre stava a guardare. Doveva fare qualcosa, perché è così che si fa quando si ama.

Bè, oltre che avere un enorme talento, Pierdavide ha anche un grande cuore.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected