Privacy Policy
Crea sito

Amici: l’uscita di Rodrigo e le lacrime di Loredana


Translate this post

Traduzione

Ieri sera, come tutte le domeniche, c’è stato un appuntamento fisso in tv: Amici.

Non so voi, ma se la domenica sera sono a casa, mi consolo dicendomi che almeno ho come passarmi il tempo. Ma quante polemiche però!!!

Io mi vorrei rilassare tra canti e balli, non mi piace assistere a tutti questi drammi e queste lacrime!!!

La puntata di ieri del nostro talent preferito però si è  svolta tra le urla.

Ma procediamo con ordine. Innanzitutto come ormai d’abitudine ci sono state due gare, entrambe vinte dai Bianchi che hanno nominato in ballottaggio prima Rodrigo e poi Loredana.

Com’era facilmente prevedibile Loredana s’è salvata ed è uscito il ballerino Rodrigo Gonzales.

Peccato, era veramente bravo; ma il ballerino avrà di che consolarsi perché ha vinto il contratto di un anno con la Boston Ballet. Non dimentichiamoci che Rodrigo ha sempre dichiarato di aver partecipato ad Amici solo per questo contratto; quindi lui può ben dire di avere stravinto!

Ma come dicevo purtroppo il talento dei concorrenti viene spesso oscurato dalle polemiche. E ieri non ne sono mancate. Immancabili quelle tra la ballerina Elena e il coreografo Marco Garofalo. L’argomento è sempre lo stesso: lei è troppo pudica e lui troppo “spinto”. Che noia.

Ma il momento di massima tensione durante il programma si è avuto quando tra Platinette e Loredana sono volati paroloni.

Emma e Loredana si esibiscono dapprima nella canzone “La donna cannone” di De Gregori, entrambe la massacrano e quindi potete immaginare i commenti davvero poco entusiasti che ricevono.

La seconda sfida vede coinvolte le due cantanti a confrontarsi sui loro inediti.

Loredana canta “Ragazza occhi cielo” scritta da Biagio Antonacci appositamente per lei e Platinette le dice che quando si esibisce non è mai convincente, le manca sempre qualcosa.

Io invece ho trovato l’esibizione di Loredana magistrale; fatto sta che la cantante di Agrigento, segnata dal continuo confronto con la collega Emma e dalle precedenti critiche, non ce la fa più, scoppia in lacrime e fugge dallo studio. A fatica Maria la riporta dentro e la brava Loredana si scusa con tutti per la reazione eccessiva.

A mio avviso una tazza di camomilla prima di entrare in studio non nuocerebbe.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected