Privacy Policy
Crea sito

Amici: la sfida di Francesca


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, la parte più importante dello Speciale è stata sicuramente la sfida di Francesca Nicoli, che vi ricordo ha perso il suo posto da titolare a causa del suo comportamento poco diligente.

La sua sfidante, scelta tramite sorteggio tra le tre aspiranti, è Emanuela che non potrebbe avere uno stile più diverso da qullo della cantante.

Le due artiste hanno cantato tre pezzi in tutto. Due in comune (Pazza Idea e True Colors) e i loro cavalli di battaglia (Bang Bang e Mai più noi due di Dolcenera).

Durante la sfida Francesca era terrorizzata di non riuscire a vincere, anche perchè nei rimi due brani era stata più imprecisa dell’aspirante, ma col suo cavallo di battaglia ha conquistato tutti.

La sua grinta le ha fatto riacquistare il tanto ambito banco all’interno della scuola, anche se dovrà dimostrare di impegnarsi con la Divina Commedia altrimenti potrebbe nuovamente essere rimesso in discussione.

La conduttrice Maria de Filippi si è dimostrata molto dura con Francesca arrivando a pretendere la prossima settimana una buona conoscenza della sua materia di studio aggiuntiva.

La interrogherà ogni sabato di fronte alla commissione e sarà oggetto di voto. Per aiutarla, la redazione del programma ha fatto venire una persona apposta che possa seguirla, al posto di Maria Grazia Fontana che si era prestata fino a quel momento.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected