Privacy Policy
Crea sito

Amici: il serale andrà in onda il lunedì


Translate this post

Traduzione

Dopo la finale del Grande Fratello, adesso gli ultimi appuntamenti del serale del talent show “Amici” condotto da Maria de Filippi si spostano al lunedì sera alle 21.10.

Ma questa non è l’unica novità a cui assisteremo. Nei pomeridiani, infatti, è stato spiegato ai ragazzi un nuovo regolamento di sfida. Non ci saranno più le squadre, ma delle sfide dirette. I vincitori accederanno di diritto alla semifinale, mentre gli sconfitti andranno al ballottaggio.

Inoltre, entrano in gioco anche le case discografiche per i cantanti. Ogni discografico sceglierà per il suo “pupillo/a” un brano per metterlo in risalto. Sembra anche che per la serata siano stati invitati a duettare con i ragazzi dei grandi artisti italiani: Emma Marrone canterà con Anna Oxa; Loredana Errore duetterà con Zucchero; Matteo Macchioni sarà accompaganto dalla voce di Elisa; Pierdavide Carone canterà con Fiorella Mannoia. Di sicuro non c’è ancora nulla, quindi se consì non dovesse essere non vi allarmate! Sono delle voci di corridoio…attendibili. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected