Privacy Policy
Crea sito

Amici: i ragazzi si preparano al serale, attesa per i big


Translate this post

Traduzione

I ragazzi della scuola di Amici si preparano per la prossima puntata di lunedì sera.

Sarà una serata ricca di emozioni perché, come la volta precedente, le esibizioni dei bravissimi alunni della scuola di Maria De Filippi saranno accompagnati da big della musica.

Partiamo da Emma. La cantante viene convocata dal suo discografico Fausto Donato e concordano il pezzo da preparare per lunedì tra quattro canzoni: “Stupendo” di Vasco Rossi, “Certe notti” di Ligabue, “Baila Morena” di Zucchero e un brano di Sinead O’Connor. Emma predilige le ultime due.

La cantante poi torna in casetta dove rivede un filmato della esibizione con Anna Oxa, ed alla fine le viene detto con chi duetterà lunedì prossimo: Craig David! Emma, emozionatissima e incredula scoppia il lacrime.

Anche a Loredana è stato comunicato il nome dell’artista che si esibirà con lei: si tratta del grande Pino Daniele. Loredana trema, come Emma, al pensiero di cantare con un mito della musica, e ringrazia Amici per averle regalato un sogno. Con Rudy Zerbi concordano poi i brani da preparare, ovvero “Il mare d’inverno” della Bertè e “La mia storia tra le dita” di Grignani.

Zerbi dopo convoca Pierdavide, il cantautore dovrà preparare “La leva calcistica del 68” di De Gregori, che Pierdavide ama e “La mia signorina” di Neffa, per mettere in risalto il suo lato brillante.

Lunedì sera il regolamento della sfida sarà un po’ diverso. Infatti non ci sarà più lo scontro fra squadre, ma un tutti contro tutti. I risultati del televoto al termine di ogni sfida si sommeranno a quelli settimanali, determinando così una nuova classifica; i cantanti dovranno preparare i brani scelti dai discografici più un cavallo di battaglia, più un inedito; Stefano, unico ballerino rimasto, dovrà prepararsi sui propri cavalli di battaglia e sul kit di ballo indicato dalla produzione.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected