Amici: Giorgia Urrico e Stefan Di Maria Poole
Translate this post
TraduzioneDella storia d’amore tra Debora Di Giovanni e Vito Conversano ne eravamo a conoscenza tutti, mentre era passata inosservata la simpatia tra i due cantanti di questa decima edizione di Amici Giorgia Urrico e Stefan Poole Di Maria.
Adesso che entrambi non fanno più parte del programma possono viversi la loro storia d’amore sotto gli occhi di tutti, come qualunque coppia fidanzata e non escludono di poter in futuro lavorare insieme.
Adesso Stefan fa avanti e indietro da Los Angeles, dove continua a lavorare con la sua band, mentre Giorgia non è stata abbandonata dal suo maestro Luca Jurman, che ha deciso di fargli da produttore.
A parere di motlissimi, il mancato ingresso al serale di giorgia è stato davvero un duro colpo; infatti sin dal giorno successivo sono apparti per tutta Cinecittà dei manifesti con su scritto “Ridateci il talento”, ma questo nonè valso a molto e a chi si aspettava un ripescaggio, come accadde l’anno scorso con Stefanino Maiuolo, è rimasto deluso.
Sulla loro storia, Stefan ha dichiarato di essere da una parte sollevato perché l’isolamento della casetta e la possibilità di incontrare un altro uomo erano alte (già con la distanza di mezzo non è semplice…). Certo, è un discorso un po’ egoistico ma molto comprensibile, non credete anche voi?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Amici, Debora Di Giovanni, Giorgia, Giorgia Urrico, Stefan di Maria, Stefan Poole Di Maria, Vito Conversano