Privacy Policy
Crea sito

Amici: è uscito il ballerino Stefano


Translate this post

Traduzione

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici. E’ stata una gran bella puntata, le polemiche sono state poche ed i ragazzi talentuosi sono stati impegnati in sfide di grande qualità.

Le squadre si sono sciolte ed abbiamo assistito al “tutti contro tutti” che ha dato all’esibizioni un sapore diverso perché abbiamo potuto confrontare tutti i ragazzi: c’è stata addirittura la sfida Emma contro Stefano.

I  due piccioncini molto sportivamente hanno dato il massimo, ma per la cronaca la vincitrice di questa sfida è stata Emma.

Tanti sono stati i big ieri sera: Emma Marrone si è esibita in un’emozionante duetto con Craig David.

Loredana Errore, che ieri sera ha vinto tutte le sfide si è esibita con Pino Daniele. Alla cantante dagli occhi cielo è stato rimproverato di avere improvvisato troppo sul brano, ma a mio avviso è stata bravissima. Saranno gusti!

Pierdavide Carone si è esibito con Antonello Venditti, il nostro Pierdavide sembrava un poco poco impacciato, ma sarà stata l’emozione.

Matteo Macchioni ha cantato con Massimo Ranieri. Neanche a dirlo bravissimi. Però proprio Matteo ieri sera, durante l’ultima esibizione, è stato vittima di un incidente. Il tenore ha attaccato il brano che doveva cantare con una tonalità completamente diversa da quella dell’orchestra. Maria De Filippi ha interrotto tutto, e Matteo ha ricominciato preciso come sempre. Pazienza, anche i più preparati possono sbagliare, almeno Matteo ha dimostrato di essere umano!

Stefano De Martino ha ballato con la grande Eleonora Abbagnato.

Purtroppo però, nonostante ci siano stati complimenti unanimi per il ballerino, il televoto ha deciso che proprio lui non doveva accedere alla finalissima di lunedì prossimo.

Ma Maria De Filippi a questo punto ha detto una novità della prossima edizione di Amici: il prossimo anno ci saranno due circuiti distinti per il canto e per la danza.

Stefano, in quanto ultimo ballerino rimasto nel programma, risulta il vincitore della categoria danza.

Stefano in più può consolarsi non solo col contratto che gli è stato offerto nella scorsa puntata, ma anche con la proposta di lavoro che Maria gli ha fatto in diretta: se Stefano lo vorrà potrà entrare a far parte del cast di ballerini professionisti.

Mica male!!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected