Privacy Policy
Crea sito

AMICI 9: L’USCITA DI GRAZIA STRIANO.


Translate this post

Traduzione

La ballerina classica Grazia Striano.

Cari lettori, la sesta puntata del serale di Amici 9 si è conclusa con l’eliminazione della ballerina classica Grazia Striano. Nessuna sorpresa, insomma, per gli appassionati del talent show. La fidanzata del cantautore Pierdavide Carone “salvata” dal gioco di coppie delle squadre la settimana scorsa a danno del ballerino Michele Barile ha quindi visto solo ritardare la sua esclusione dal programma.

La puntata si è svolta senza particolari sorprese: i soliti contrasti tra l’insegnante Marco Garofalo (altrimenti detto Garflower) e la ballerina Elena D’Amario riguardo la nuova tecnica coreografica coniata ironicamente col nome “appoge”; come prevedibile è stata celebrata la vittoria del 60° Festival di Sanremo di Valerio Scanu con la canzone “per tutte le volte che…” scritta dal nostro Pierdavide.

La professoressa Alessandra Celentano ha ritirato in diretta il suo provvedimento disciplinare nei confronti della squadra Bianca, forse perché resasi conto che non poteva fare nulla se non inimicarsi il pubblico. Strano il contrasto tra i ballerini professionisti Josè e Amilcar con il coreografo Garrison, il quale si è rivolto a loro con un po’ di “acidità” solo perché lo hanno contraddetto: perché quando si parla di Rodrigo si vede solo il fisico e non il suo talento?

Alla prossima!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected