Privacy Policy
Crea sito

Amici 2010/2011: le novità


Translate this post

Traduzione

Ormai i casting per la prossima edizione di Amici sono quasi finiti, e già si vocifera sulle novità programma condotto da Maria de Filippi e che, vi ricordo, inizierà il 2 Ottobre, come stabilito al Mediaset night 2010.

Pare che ci saranno molte sostituzioni nel corpo insegnanti della prossima edizione: confermati la cattaedra di danza classica con Alessandra Celentano e quella di danza moderna con Garrison Rochelle.

Pare invece che non vedremo più Maura Paparo, che già quest’anno era stata sotituita da Kris per via della sua gravidanza., e Steve La Chance, anche se non è ancora chiaro il motivo del suo abbandono dopo 9 edizioni.

Per quanto riguarda il canto, invece, il discografico Charlie Rapino non sarà più presente nel banco degli insegnanti, mentre sono stati riconfermati Grazia di Michele e la Scalise.

Luciano Cannito, compagno della ballerina Rossella Brescia (ex moglie di Roberto Cenci), si riconferma come giudice esterno e probabilmente lo vedremo in qualche sfida del pomeridiano e al serale come ospite fisso. Chissà se rivedremo anche il coreografo Marco Garofalo e Michele Villanova, che ha dimostrato di intenedere la danza in modo molto diverso dalla Celentano.

Vi terremo sicuramente aggiornati. Voi cosa ne pensate di questi cambiamenti? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

12 Responses to “Amici 2010/2011: le novità”

  1. RX Says:

    Con Steve se ne va un’altra persona perbene, una persona seria.
    Ma dopo il benservito dato a Jurman ormai più niente ci può meravigliare.
    Rapino? Chi è Rapino? Non lo conosco.
    Brava Maria, la politica sembra essere: FUORI I PROFESSIONISTI SERI E COMPETENTI, LARGO ALLE CIOFECHE E A CHI DIMOSTRATO INCOMPETENZA E FAZIOSITA.
    Attualmente l’unica persona seria della commisisone è Alessandra Celentano, fate fuori anche lei, così resta solo una manica di buffoni e siete tutti contenti, tanto il loro ruolo è solo fare la comparsa alla vittoria di gente già scelta dai discografici. COMPLIMENTONI.

  2. Mimmona Says:

    Di bene in meglio……..ma tanto x me amici è finito con amici8. Quindi…mi dispiace xche Steve ci sarà rimasto male, ma a parte questo……..tanto è una barca ke affonda

  3. anna Says:

    certo è che è uno schifo.steve erail più bravo, non capisco maria da chi si fa consigliare,forse dalla celentano che vuole fare fuori tutti per avere il trono di big

  4. Mimmona Says:

    anna come sei ingenua la celentano è una pedina come tutti gli altri e maria da chi si fa consigliare? dai suoi interessi si fa consigliare e solo dai suoi interessi economici kiaro o no?

  5. amelia Says:

    siamo tutti bravi a dare sentenze.Non sappiamo ancora il perchè STEVE non è stato confermato e gia spariamo a zero.Anche a me dispiace tanto,anzi tantissimo che STEVE non ci sia più,ma bisogna prima sapere le cose. Comunque MARIA DE FILIPPI RIMANE LA NUMERO UNO.

  6. teresa Says:

    maria ti prego prendi in mano la situazione e riporta il programma alla pulizia degli inizio.vedrai che i discografici ti seguiranno lo stesso,non fare tu il gioco loro.capisco che la trasmissione e cresciuta ma non ti accorgi che e peggiorata la qualita’?e diventata solo lavoro.mi piaceva molto quando i ragazzi fuori prendevano ad esempio quelli di amici,adesso se avessi un fglio di quell’eta’ mi vedrei costretta a cambiare canale,non mi piace quello che vedo.tra i professori i ragazzi sono solo pedine in mano a persone che fanno solo ed esclusivamente i propi interessi.pensaci.

  7. Tata Says:

    Sono d’accordo con Teresa Says, capisco che “lo scambio di opinioni” e le discussioni sono in grado di cucire una trama “intrigante” e difficie da abbandonare per i telespettatori che guardano Amici come fosse una fiction!!! La verità, però, è che il programma è un TALENT e la maggior parte dei fedelissimi di amici lo segue (o seguiva)perchè anche osservando da casa riusciva a catturare consigli e suggerimenti, da spezzoni di lezioni o da commenti costruttivi dei docenti sulle esibizioni. Ora le esibizioni o gli stralci di lezione sono un intermezzo tra le discussioni,i battibecchi tra docenti e ragazzi e le pubblicità…
    Io non dico di ritornare al “saranno famosi” condotto da Bossari, ma così è veramente troppo…
    L’unica che può intervenire in merito, ovviamente, è Maria che dovrebbe riportare la trasmissione ad essere la SCUOLA di tutti…

  8. NUN Says:

    riprendete steve la chance amici SENZA DI LUI NN PUò INIZIARE STEVE FORZA SAPPI KE NN SN LA SOLA HA PENSARE QST MA QUASI 60% DELLE PERSONE LA PENSANO CM ME 1BACIO ALLA TUA PICCOLA CMQ 1IN BOCCA AL LUPO DI TUTTO

  9. Mimmo Says:

    Ormai è certo quest’anno non ci sarà l’hip hop ad Amici ,visto che nessuno di noi dell’ hip hop è stato chiamato alla prima puntata quindi è facile dedurre questo. ,un ringraziamento agli autori e a Maria e a tutti quelli che hanno contribuito a farci spendere dei soldi in viaggi per i 4 provini per poi eliminare la categoria ,potevate dirlo subito ,ma del resto cosa si può pretendere da gente come voi.

  10. valentina Says:

    Le note stonate del programma ? Grazia di Michele e la Scalise. Grande Rapino!
    Mimmona fino a quando ci sarà Maria ,la barca nn affonderà mai!

  11. Ele Says:

    appoggio in pieno le affermazione di RX.Steve secondo me ha fatto bene ad andarsene,si merita qualcosa di meglio pittosto che lavorare in un progamma che ormai non offre più nulla di buono!
    L’unica persona valida e vera che è rimasta è KRIS….ma tra un po’ faranno sicuramnte fuori anche lui, dato che già quest’anno non gli è stato dato nemmeno un banco x hip hop!
    Mi mancano i vecchi tempi 🙂

  12. valentina ruffini Says:

    secondo me va bene così con gli insegnanti il problema è la celentano maleducata e non rispettosa.forse non ha capito che nella vita non esiste solo il classico …… difatti deborah era brava perchè sapeva fare solo il classico ma giulia fa anche il moderno che secondo me è molto meglio più bello e divertente da vedere .sono belle anche le coleorafie di garofalo ….. io sinceramente con il classico mi annoio apparte che non lo capisco perchè io faccio hip hop però è meglio il moderno e anche più semplice per delle allieve principianti.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

  • Ormai mancano pochi mesi all'inizio della decima edizione di "Amici" e il programma è quanto mai atteso dai fan. Nella serata Mediaset Night 2010 ...

  • Una delle insegnanti più amate dal pubblico è lei: Maura Paparo, la frizzante docente di hip hop della scuola di "Amici" che spesso si è trovata i ...

  • Il 2 ottobre avrà finalmente inizio la nuova edizione del talent show condotto da Maria de Filippi "Amici" e ci aspettano tantissime novità! ...

  • Ormai le indiscrezioni che circolano sembrano essere abbastanza certe. Come vi avevamo già anticipato Garrison e Alessandra Celentano sono stati r ...

  • Ecco un altro motivo per litigare tra il Maestro Villanova e Alessandra Celentano: adesso la causa è la scelta del ballerino Stefano de Martino, i ...

MyFreeCopyright.com Registered & Protected