Privacy Policy
Crea sito

Alice Bellagamba e Gianni Sperti: nuova coppia della pista da ballo


Translate this post

Traduzione

La nuova coppia del momento è quella formata da Gianni Sperti e Alice Bellagamba. Ma nessuna paura, tra Alice Bellagamba e il cantante Luca Napolitano la favola d’amore continua. In realtà il ballerino ed opinionista di Uomini e Donne e la ballerina ex allieva della scuola di Amici stanno insieme esclusivamente per lavoro.

Gianni Sperti ed Alice Bellagamba infatti da qualche mese stanno collaborando nel medesimo progetto lavorativo. Le due star della danza che si sono affermate grazie a Maria De Filippi lavorano insieme per un’agenzia che organizza stage di danza con i nomi più importanti dell’ambiente.

Alice Bellagamba è particolarmente entusiasta di lavorare in un progetto così appagante insieme ad un professionista del calibro di Gianni Sperti. Dice Alice: “per me questa è la realizzazione di un sogno, ed ancora una volta devo ringraziare Amici. Se non avessi partecipato a questo talent non avrei mai avuto la possibilità di svolgere questo lavoro. E’ bello e stimolante insegnare quello che so a dei ragazzi che come me vivono per la danza. In più mi sento tranquilla perché ho il sostegno di un grande professionista, Gianni Sperti”.

Alice confessa di avere due punti di riferimento a cui ispirarsi per l’insegnamento: “fare l’insegnante non è per nulla facile. Bisogna dosare dolcezza e autorevolezza. Per questo spero di essere per i miei allievi una via di mezzo tra la severa Alessandra Celentano e il sensibilissimo Garrison”.

Alice continua l’intervista dicendo di danzare da quando era bambina, già all’età di 15 anni lavorava in una compagnia di danzatori professionisti. Il suo progetto per il futuro è quello di aprire una scuola di danza tutta sua, ecco perché è felice di collaborare con grandi nomi del settore, al fine di poter apprendere da loro tutto quello che serve per realizzare il suo sogno.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected