Privacy Policy
Crea sito

Alice Bellagamba: “Crisi con il mio Luca”


Translate this post

Traduzione

Dopo diversi anni d’amore, la storia tra la ballerina di Iesi Alice Bellagamba e il cantante Luca Napolitano, sembrava destinata a non finire mai. Purtroppo, però, pare che tra i due ci sia aria di crisi e si vocifera che la loro storia sia proprio finita.

A dare adito a queste voci è stata la mancata presenza del ragazzo alla prima dello spettacolo che vede come protagonista Alice, dal titolo “Non ci posso far niente“.

Alla fine, su insistenza dei giornalisti, è stata la stessa Alice a confessare che la sua storia con Luca sta attraversando una fase molto delicata. “Io e Luca siamo in crisi, ma il problema non è la gelosia verso Mattia Mior (ex gieffino). E’ stato Luca a voler porre fine alla nostra storia, perchè a acausa dei nostri rispettivi impegni di lavoro, la nostra storia si è logorata pian piano.”

Luca è impegnato con i suoi tour, mentre la ragazza è stata impegnata prima con la fiction “Il ritmo della Vita” e poi con un progetto a fianco di Gianni Sperti.

Dalle lacrime della ragazza, si capisce con facilità che lei è ancora innamorata del suo Luca e che lascerà la casa che avevano preso insieme più di un anno fa (insieme all’amico e cantautore Mario Nunziante) molto a malincuore . Chissà che i due non possano ritrovare l’amore.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

7 Responses to “Alice Bellagamba: “Crisi con il mio Luca””

  1. valentina Says:

    IO spero che questo periodo possa passare al più presto e che Luca e Alice tornino a amarsi anche più di prima. Liuk Ali forza!!!!

  2. lori Says:

    credo che luca non sappia quello che si fa a lasciare una ragazza come alice e vorrei dire ad alice di guardare avanti dopo la tempesta arriva per tutti il sereno

  3. chiara Says:

    Anche io vivo a jesi e indirettamente conosco alice…è una ragazza fantastica e secondo me luca perderebbe l’occasione della sua vita. Mi dispiace veramente tanto ali spero che le cose si rimettano a posto!!

  4. Lucia Says:

    anche io spero che possano tornare insieme ma la lontananza distrugge tutto e penso che lui prima di prendere questa decisione ci avrà pensato bene e anche mario non sarà stato a guardare!cmq io spero sempre nei colpi di scena!

  5. Annalisa Says:

    No alice e luca devono restare insieme sono una koppia formidabile si amano a vicende e nn e il kaso di lasciarsi andare questa storia al nulla x kausa di lavoro alice luca rimanete insieme xk potete krearvi un futura meraviglioso pensateci bene su kosa state facendo!!! un bacio sxero di potervi inkontrare presto a qlk tour o qlk simile un baciooooo!

  6. melania Says:

    Spero che Luca&Alice sì rimettano presto insieme , quando ho saputo della loro divisione mi sono messa a piangere è stata bruttissimo erano una coppia bellissima formidabile e non credo che nessuno se la scorderà perchè sono delle persone fantastiche,.. io spero che luca e alice possano leggere questo commento e che luca si renda conto di che sbaglio ha fatto.. e che se ne accorga al più presto , perchè la sua “principessa” non credo che lo aspetterà per tutta la vita.. mi dispiace tnt tnt……. ti prego luca leggi questo commento …. io guardo sempre i vostri video e vorrei io essere al posto di alice .. ma non mi interessa.. perchè l’imporatante che luca e alice stanno bene e che si accorgano del grande sbaglio che hanno fatto… mi raccomando ridordatevi tutti quei momenti passati assieme e tutti i concerti che avete fatto perchè non si può distruggere un amore x lavoro perchè se si ama veramente una persone non si lascia per la lontananza anzi questo rendo il rapporto più bello di prima..!! mi raccomando luca x favore leggi qst messaggio da parte miaaa x me sei un grande e ank alice .. ma la vostra storia non può finire così! Cìaoooooooooo Kìsss Vì Amoooooooooooooooo!!!!! <3

  7. Terry Says:

    Io sono stata veramente male,, perke kredevo in loro..nella finale di amici sono stata veramente male che non ha vinto Luca,,,
    Per Quanto riguarda i due fidanzatini anke sono stata malissimo perke kredevo che si sposassero e facessero una nuova famiglia.. ma invece non è stato cosi 🙁
    e mi dispiace un immensità..
    Però le strade sono immense quindi chissà se cambieranno strada,, la vostra favola non deve finire cosi :'(
    Io spero tantissimo che entrambi cambierete ideaa e vi amerete di nuovo come sempre a vicenda..
    Vi Adoro <3

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected