Privacy Policy
Crea sito

Alessia Ventura: tra me e Inzaghi nessuna crisi


Translate this post

Traduzione

Novità su tutta la vicenda esplosa dopo le piccanti dichiarazioni di Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’epoca del trono Marco Stabile. A parlare adesso è la fidanzata di Pippo Inzaghi, la bella Alessia Ventura che non ci sta nel passare per la “cornuta d’Italia” e, in una recente intervista, smentisce la presunta crisi con il calciatore del Milan.

Dice Alessia Ventura: “Marika Fruscio? Ma chi è questa signorina? Mai vista e mai sentito prima il suo nome. Tra me e Pippo va tutto a gonfie vele e faremo le vacanze insieme”. Con queste poche parole Alessia Ventura liquida tutte le polemiche nate dalle dichiarazioni di Marika Fruscio sulla presunta relazione tra lei e Pippo Inzaghi. In una intervista di non molto tempo fa la Fruscio ha rivelato i particolari hot degli incontri clandestini con il calciatore del Milan, svelando sia il lato più passionale di Inzaghi che le sue fantasie sessuali.

Ma sarà stata sincera la Ventura? Davvero la coppia è felice? Vi dico questo perché, persone molto vicine alla coppia, li hanno visti andare in vacanza assieme in Versilia, ma dicono anche che l’atmosfera tra i due non era certo tra le più rosee. Niente sorrisi, ne passeggiate romantiche per Pippo e Alessia, ma visi tristi e nervosi. Cosa succede tra Inzaghi e la Ventura?

La smentita della crisi della coppia sembra più di facciata che reale. Vi terrò aggiornati, anche perché abbiamo capito che quando c’è di mezzo Marika Fruscio è impossibile tenere un segreto! Al prossimo gossip!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected