Privacy Policy
Crea sito

Alessandro Genova ha avuto un incidente


Translate this post

Traduzione

Avete dimenticato l’avventura televisiva di Alessandro Genova? Partecipò prima alla trasmissione “Vero Amore” da cui uscì facendo lasciare la coppia Igor & Nunzia, che poi lo venne a corteggiare quando sedeva sul trono più famoso d’Italia.

Poi un periodo d’oro tra ospitate nei locali e a livello professionale…

Adesso, però Alessandro è in convalescenza dopo aver rischiato la vita in un incidente in moto assieme all’amico Daniele Rocca.

E’ accaduto a Formentera il 19 luglio scorso: in sintesi, una Land Rover non si è fermata ad uno stop e ha preso in pieno i due ragazzi che si spostavano su uno scooter.

La loro estate si è rovinata, ma poteva andare motlo peggio e non si può fare a meno di pensare ad Antonello Zara, un altro volto noto della storia di Uomini e donne.

“Abbiamo rischiato la vita e ci siamo salvati solo perchè indossavamo il casco. Non è il caso di ingigantire le cose ma è un’esperienza da dimenticare sicuramente”.

Era Alessandro a portare la moto e non c’è stato modo per evitare l’incidente, perchè rispettavano i limiti di velocità. L’ex tronista è stato più fortunato dell’amico, che ha dovuto subire un’intervento a Ibiza e si sottoporrà alla fisioterapia.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected