Privacy Policy
Crea sito

Alessandra Pierelli si è sposata ieri!


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, come da titolo Alessandra Pierelli si è sposata ieri con Fabrizio Baldassarri, il suo compagno da un anno e padre del loro bebé. La donna, con tanto di pancione, ha quindi indossato il suo abito bianco e si è unita all’altare con il giocatore di Poker.

La notizia della sua gravidanza non è certo una sorpresa, dato che ve l’avevamo annunciato qualche mese fa. Finalmente splende il sole per la storica ex corteggiatrice, che tempo fa aveva addirittura rischiato la vita in un intervento mal riuscito di liposuzione.

La nuova coppia di coniugi andrà ad abitare a casa di lui a Montecarlo, ma per le loro nozze Alessandra si è potuta sposare nella sua chiesetta in quel di Sabaudia, la sua città natale.

Il 20 marzo è una data che resterà impressa per sempre nel suo cuore come l’inzio della primavera e l’ancor più importante inizio della sua nuova vita da moglie. Noi di tronisti.net non possiamo che augurarle il meglio e in attesa di sapere quanto partorirà vi lasciamo specificando che Alessandra si sente poco sui giornali perchè lei stessa ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica e di voler essere solo Alessandra; ma i fan la amano anche per questo. Chissà se Costantino Vitagliano sarà il prossimo a convolare a nozze…

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected