Privacy Policy
Crea sito

Alessandra Pierelli: “Non sono un tipo da TV”


Translate this post

Traduzione

Dopo aver scritto un libro intitolato “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”, impegnata come sempre a teatro la bella Alessandra Pierelli ha rilasciato una intervista spiegando che continuerà con la recitazione.

Però sarà sempre il teatro ad attentederla, perchè a quanto apre la televisione non fa proprio per lei, nonostante tutti i suoi fan l’abbiano conosciuta proprio attraverso il piccolo schermo.

“Non nascondo che mi piacerebbe fare il cinema e le fiction ma ho capito che bisogna scendere a compromessi e io non ci riesco. Rispetto troppo me stessa e rispetto l’educazione che mi hanno dato i miei genitori. Ci sono cose che non mi va di fare…”

Che abbia ricevuto proposte indecenti? Si sa che nell’ambiente capita e non sarebbe nè la prima nè l’ultima.

“In tre occasioni seppure non esplicitamente ho avuto l’impressione che si richiedesse anche qualcos’altro oltre le mie qualità professionali. Infatti poi hanno scelto altre ragazze, nonostante i complimenti per i miei provini”

In ogni caso, alessandra dopo Uomini e Donne è ormai un’attrice a tempo pieno. E’ single, ma quando arriverà l’uomo giusto le piacerebbe costruuirsi una famiglia e restare il più possibile con i suoi figli sacrificando anche il lavoro.

“Magari lavorerò part time, ma non avrei rimpianti a lasciare il teatro per la famiglia. Sono due cose della mia vita che stanno su due gradini completamente diversi.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected