Privacy Policy
Crea sito

Alessandra Pierelli: “E ora viene il bello”


Translate this post

Traduzione

La storia di Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano è un lontanissimo ricordo. Vi avevamo già parlato dei progetti della bella attrice, che è stata in scena nello spettacolo “nel cognome del padre“.

Adesso, Alessandra torna a far parlare di se, dopo i problemi di salute a seguito di un intervento di liposcultura: ha rilasciato un’intervista, infatti, in merito al suo nuovo e primo libro, intitolato “E ora viene il bello – il bisturi è l’inferno della bellezza”.

Per prima cosa ha spiegato la motivazione della scelta del titolo e del sottotitolo:

“Perchè comincia da lì la mia nuova vita, dal momento in cui sono riuscita a sopravvivere. Oggi sono consapevole di essere una bella persona e una bella donna.”

“queste esperienze ti insegnano l’importanza della vita: è come se me la fossi andata a cercare! Avevo qualche difettuccio che avrei potuto risolvere con uan dieta o con la palestra. Non bisogna rischiare di morire per rincorrere la perfezione, a maggior ragione se capita, com’è successo a me, di cadere nelle mani di persone incompetenti”.

“E poi, chi non ha difetti? Adesso mi piaccio e sto bene. Ho acquistato molta più fiducia in em stessa, come donna e come attrice. Vado in palestra e ogni tanto mi concedo anche una sacrosanta abbuffata cercando di godermi a pieno la vita.”

E come darle torto. Parole sagge indirizzate ai giovani. Che ne pensate?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected